Riportiamo alcune considerazioni del tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ai microfoni di Globus Television, sicuro delle potenzialità della squadra al di là del periodo molto complicato che attraversa:
“Sappiamo che Catania è molto esigente. Sapevo anche della preoccupazione che, cambiando 12 giocatori, potessimo in qualche maniera illuderci che avremmo risolto tutti i problemi. Ma poi c’è il campo, il lavoro, il poco tempo a disposizione per allenarci e lavorare su determinati concetti. 43 anni di calcio, però, mi hanno insegnato che quando le cose vanno bene subito hanno poche fondamenta e sono cose che poi, nel tempo, si dissolvono”.
“Io sono disposto a mangiare la me**a, a prendere tutte le critiche di questo mondo in ogni santa partita perchè so che solo dalla me**a nasce il fiore. Sull’oro ci si mette solo la polvere. Noi non abbiamo illuso ma sono anche convinto che nei prossimi mesi questa squadra avrà una crescita esponenziale. Quando avremo recuperato tutti i giocatori, quando avremo tutti nelle migliori condizioni fisiche e quando avremo avuto un minimo di tempo per dare le nostre idee alla squadra, io credo che gli altri nel momento in cui ci affronteranno non dormiranno sonni tranquilli”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***