Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha commentato il successo dei suoi ragazzi contro la Juve Stabia ai microfoni di Telecolor:
“I ragazzi hanno fatto bene nonostante tutti i problemi che abbiamo dovuto affrontare. Ci siamo ritrovati a fare la formazione stasera alle 19:15, siamo stati colpiti dall’influenza durante il ritiro. Abbiamo fatto giocare i ragazzi che stavano meglio. Tra staff e calciatori siamo stati male tutti. Siamo andati in crescendo nel corso della partita, abbiamo giocato un po’ come fatto a Pescara in Coppa. Aver vissuto una settimana come questa, così difficile, in ritiro, forse ha liberato un po’ mentalmente i ragazzi”.
“Volevo disertare la conferenza stampa per lasciare spazio ai ragazzi, che oggi hanno grossi meriti per la vittoria. Io verrò sempre a prendere gli insulti. Quando questa squadra non ha sulle spalle pressioni riesce a giocare meglio. Paradossalmente oggi non avevamo niente da perdere. Castellini? Non è un caso se ha avuto la fascia di capitano, è un ragazzo in gamba. Durante il mercato, poi, abbiamo seminato. Il tempo della raccolta credo sia vicino, il gruppo si sta compattando, ci sono diversi leader in rosa”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***