Anthony Radich, CEO del Perth Glory, club calcistico australiano acquisito ufficialmente da Rosario Pelligra, è entusiasta di annunciare il raggiungimento dell’accordo. Anche il commissario della A-League (Serie A australiana) Nick Garcia spende parole molto positive all’indirizzo di Pelligra.
“L’annuncio di oggi pone fine a quello che è stato un periodo estremamente impegnativo per il Perth Glory e apre un nuovo ed entusiasmante capitolo nella nostra storia – sottolinea Radich -. Il Gruppo Pelligra apporta un patrimonio di esperienza, conoscenza e risorse che siamo certi ricostruirà con successo la reputazione, l’immagine e la credibilità del club, rivitalizzerà le sue relazioni commerciali e, soprattutto, lo ricollegherà con la comunità. Con questi elementi chiave in atto, l’enorme potenziale del Perth Glory può essere sbloccato e il successo duraturo che i nostri fan desiderano e meritano può essere raggiunto. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri nuovi proprietari per contribuire a portare il Perth Glory in quella che sarà senza dubbio una nuova era brillante per il club”.
“Il Perth Glory entra in una nuova era, è uno dei club di calcio professionistici più antichi e nobili d’Australia e siamo lieti di dare il benvenuto a Pelligra nelle A-League – afferma Garcia -. Ross è un uomo d’affari di successo, sia a livello locale che all’estero e questa esperienza e la sua passione per il calcio mondiale sono una grande risorsa per il Perth Glory e la A-League. Crediamo che con questa nuova proprietà il futuro del Perth Glory sia in mani estremamente sicure e non vediamo l’ora di vedergli raggiungere successi sia dentro che fuori dal campo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***