Sorride Lamberto Zauli. L’allenatore del Crotone si goda la netta vittoria sul Catania guardando avanti con fiducia. Queste le parole più significative evidenziate in sala stampa:
“Ci godiamo questa bellissima vittoria. Dopo la pausa – seppur breve – non sai mai come la squadra rientra, c’è stata una mentalità importante, piano piano abbiamo trovato le distanze soffrendo poco e facendo tre bellissimi gol, rischiando di farne qualche altro nel primo tempo. Il campionato è difficilissimo, si può vincere o perdere con chiunque, stiamo entrando nel vivo e faremo di tutto per stare nella classifica che conta. Mi auguro che la partita col Catania spinga i ragazzi a dare il meglio di loro stessi”.
“Ho visto qualche ripartenza che poteva sfruttata meglio e ci siamo abbassati per qualche decina di metri nel secondo tempo ma la squadra lotta, diventa sporca quando deve esserlo. Temevamo moltissimo il Catania perchè penso che sia squadra forte, con una società fortissima e grandi ambizioni, per noi era una diretta concorrente, quindi avere vinto uno scontro diretto a 18 gare dalla fine per noi è molto importante. I ragazzi volevano vincere i propri duelli e lo hanno fatto, siamo stati molto ordinati, poche volte siamo andati in difficoltà lasciando al Catania pochi spazi e una volta trovato il gol abbiamo acquisito sempre maggiore coraggio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***