STAMPA NAZIONALE – TuttoC: “Catania, Lucarelli non ha più scuse. Crotone intelligente, Benevento può centrare salto diretto”

0
3135

In un articolo a firma di Luca Esposito per il portale nazionale TuttoC.com si fa il punto anche sui principali movimenti di mercato nel girone C di Serie C:

Il Benevento, con Lanini, ha fatto il colpo e ora Auteri può guidare una squadra sulla carta in grado di centrare il salto diretto di categoria. Certo, ad ora il -8 dalla super Juve Stabia di Pagliuca pesa ma il cammino è ancora lungo, c’è uno scontro diretto da giocare in casa e aver ritrovato al 100% quei big solo apparentemente destinati alla cessione sarà un vantaggio non di poco conto. A nostro avviso per la promozione diretta ci sono pure le streghe di Vigorito”.

Si è mosso tanto il Catania che ha presentato Sturaro. Uno che, due anni fa, era in A col Genoa e che ha sposato il progetto a occhi chiusi quasi sorpreso dalla discrezione con cui dirigenza e staff tecnico hanno contattato il suo entourage. Lucarelli non ha più scuse, i playoff in posizione privilegiata sono minimo sindacale. Sta lavorando con intelligenza anche il Crotone e qui vogliamo aprire un’altra parentesi. Ricorderete tutti che l’allenatore era stato esonerato dalla società e che furono i calciatori ad opporsi chiedendo la revoca del provvedimento. Ecco, oggi Zauli si sta togliendo grosse soddisfazioni e la sua squadra esprime un buon calcio pur senza grandi nomi. Se i pitagorici trovassero un po’ di continuità potrebbero essere per davvero la mina vagante negli spareggi post season”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***