In un articolo a firma di Luca Bargellini per il portale nazionale TuttoC.com, c’è spazio per focalizzare l’attenzione sul Catania che sta venendo fuori dalla sessione invernale del calciomercato:
“Nonostante i 16 punti di distacco dalla Juve Stabia prima in classifica, il club etneo ha portato avanti un mercato trasferimenti votato a rivedere profondamente il collettivo rendendolo più aderente al tecnico toscano subentrato a fine 2023. Mandando un chiaro messaggio al resto del Girone C: noi ci crediamo. Probabilmente più al rientrare prepotentemente in corsa per la zona playoff (distante poche lunghezze) che per la promozione diretta, ma alla fine poco importa”.
“Welbeck, Celli, Costantino, Cianci, Kontek, Peralta, Monaco e Sturaro sono elementi che uniscono la conoscenza della categoria ad un’esperienza alle spalle di altissimo livello (in particolare l’ex centrocampista della Juve e del Genoa), con il chiaro intento di dare nuova benzina ad un progetto che in estate era partito con grandi entusiasmi, ma che poi col passare delle settimane si era sgonfiato come un palloncino al sole. La curiosità di vedere cosa riuscirà a fare l’ex tecnico della Ternana è davvero molto alta. Anche perché l’impressione è che gli arrivi non siano ancora terminati. E a quel punto non vorrei essere davvero nei panni di Lucarelli…”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***