STAMPA LOCALE – Pelligra: “Benvenuto Stefano”. Sturaro: “Esperienza esaltante. Con Lucarelli tutto nato quasi per gioco”

0
3361
foto Catania FC

Ieri è stata anche la giornata dell’ufficializzazione dell’ingaggio di Stefano Sturaro. Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni all’arrivo in città. Il quotidiano La Sicilia riporta: “Ciccio Lodi mi ha dato conferme importanti. Lo conosco e mi ha spiegato quali sono i piani del club. Sono convinto di vivere un’esperienza esaltante, avevo il desiderio di tornare in Italia ed eccomi qui, emozionato e carico”. Il presidente Ross Pelligra ha accolto Sturaro, collegato dall’Australia: “Benvenuto Stefano – ha detto in un video postato sui social dalla società – ci vedremo al Massimino”. Prima aveva postato un saluto ai tifosi: “Adesso vi faccio vedere un pilastro della nostra squadra”.

L’edizione Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport evidenzia invece le seguenti parole di Sturaro: “Decisiva è stata una chiacchierata con un ex compagno. Analizzavo il mio momento, la mia vita. Gli ho fatto un esempio di una situazione che avrebbe potuto essere buona per me. «Vorrei un Catania di turno», gli ho detto. Società nuova, tutto da costruire e a me piace essere parte di tutto e valutare dopo due-tre anni. Questo compagno mi ha detto di avere un ottimo rapporto con Lucarelli, così gli ho detto di mandargli un messaggio. Poi ci siamo sentiti al telefono io ed il mister poco prima di Natale e tutto è nato quasi per gioco”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***