Diamo uno sguardo alle operazioni di calciomercato che sono state ufficialmente portate a termine mercoledì 24 gennaio e giovedì 25 gennaio dalle società del campionato di Serie C, girone C.
La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Monterosi Tuscia per il rientro dal prestito del portiere Francesco Forte. I pugliesi prelevano, inoltre, a titolo temporaneo, il giovane trequartista pugliese classe 2002 Vittorio Alberto Agostinelli, proveniente dalla Fiorentina. Rinforzo per il reparto arretrato dell’Avellino che tessera il difensore Paolo Frascatore. Nato a Roma il 4 Gennaio 1992, arriva a titolo definitivo dalla Turris.
Brindisi che si conferma attivo sul mercato, tesserando in prestito dal Novara il centrocampista Mattia Speranza, classe 2003. Saluta Foggia per sposare il progetto Virtus Entella, il terzino Alessandro Garattoni. Trasferimento a titolo definitivo per il calciatore classe ’98. Foggia che ufficializza anche la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Antonio Junior Vacca. Il Monopoli, prossimo avversario del Catania, raggiunge l’intesa con il Bari per la cessione del giovane estremo difensore (2006) Edoardo Alloj.
Lascia la Juve Stabia ma continuerà a giocare in Campania il centrocampista Sergio Maselli, classe ’01, che passa al Giugliano. Importante movimento in uscita per il Crotone: ceduto a titolo definitivo il forte centrocampista Jacopo Petriccione al Catanzaro dopo avere collezionato 80 presenze in rossoblu. Sempre il Crotone acquisisce la proprietà del cartellino dalla Pro Vercelli del portiere Alex Valentini, che compirà 36 anni il prossimo 5 aprile, e trasferisce in prestito alla Cavese il portiere classe 2004 Alberto Lucano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***