PERALTA a Telecolor: “Non dobbiamo fare drammi, c’è il ritorno. Ripartiamo dalla prestazione”

0
1126
foto Catania FC

Il trequartista Diego Peralta commenta la sconfitta del Catania a Rimini in Coppa Italia di Serie C, ai microfoni di Telecolor.

“Oggi abbiamo perso, ma non dobbiamo fare drammi – ha detto il calciatore -. C’è tanto dispiacere, anche perché la prestazione c’è stata, abbiamo creato i presupposti per portare a casa un risultato diverso. C’è la partita di ritorno e dobbiamo puntare su quella. I nuovi, me compreso, ci siamo subito ambientati in squadra e il merito è dei ragazzi che ci hanno accolto. Siamo dispiaciuti perché oggi andiamo a casa a mani vuote”.

“A me piace molto cercare gli attaccanti o fare degli inserimenti in area, cerco di fare quello che mi riesce meglio. Sicuramente la rosa merita di più, così come la piazza, a livello di classifica. Dobbiamo essere ottimisti però perché c’è tempo per recuperare. Arbitraggio? Non mi interessa parlarne. I miei movimenti durante la partita sono stati dettati dallo studio che avevamo fatto in allenamento con mister Lucarelli. Sui pali abbiamo avuto tantissima sfortuna, a mio modo di vedere non si può parlare di errori. Il Monopoli? Dobbiamo lavorare in maniera positiva e pensare a portare a casa il risultato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***