LUCARELLI a Telecolor: “Non c’è continuità in fame, cattiveria e personalità. Errori gravissimi”

0
3593
foto Catania FC

Sconfitta rovinosa del Catania a Crotone. Al termine della sfida il tecnico rossazzurro Cristiano Lucarelli ha commentato il match ai microfoni di Telecolor.

“Mi prendo le mie responsabilità, sono abituato a fare così. Dopo il loro primo gol abbiamo fatto fatica a reagire, è un problema che dobbiamo risolvere, non è la prima volta che accade. Secondo e terzo gol sono figli di errori individuali. Oggi mentalmente abbiamo dimostrato di non essere all’altezza del nostro avversario. So che quest’anno sarà complicato, c’è da battagliare e da soffrire. Perdere mi fa girare le scatole, però oggi devo cercare di essere saggio, devo portare in fondo questa stagione cercando di fare meno danni possibili, provando ad andare a prendere l’obiettivo più veloce per poter fare i playoff da una posizione privilegiata. Se facciamo questi errori però non abbiamo dove andare”.

“Questa squadra è nata con certe idee, con certe situazioni… Io mi trovo agli opposti, non potevo pensare in così poco tempo di poter fare tanto, qualcosa si è vista ma non c’è quella continuità di fame, cattiveria e personalità. Abbiamo commesso errori banali, non siamo riusciti a far girare palla. Una sofferenza, troppi errori tecnici in passaggi facili. Non c’è serenità, alla prima pressione che subiamo andiamo in difficoltà. Ci sono delle problematiche che non devono essere un alibi, dobbiamo essere bravi a trovare le soluzioni perché ci sono. Dobbiamo continuare a lavorare sul campo. A fine stagione dovremo tirare una linea, poi faremo quello che dovremo fare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***