L’EDITORIALE – Buon 2024, a tutti voi!

0
307
foto citymapsicilia.it

Un’altra pagina bianca e tanto inchiostro per scriverci sopra. Arriva il 2024, auguriamo davvero a tutti che sia all’insegna della serenità, un anno portatore sano di genuine gioie e non di amarezze o tristezza. Auguriamo buon anno a tutti i tifosi rossazzurri, all’alba di un anno che certamente ci saprà dare tante importanti risposte se pensiamo al mondo del pallone catanese. Un momento chiave della vita del club di Ross Pelligra, chiamato ad azioni importanti – già annunciate – per ribadire la bontà del progetto Catania.

Siamo tutti in attesa, dunque. Speranzosi e ottimisti come ogni anno davanti allo spumante e alla lenticchia, credendo con ogni mezzo che stavolta la fortuna sorriderà.

Tra guerre, femminicidi e altre tragedie, parlare di calcio è sempre complicato ma la vita di ognuno e il mondo tutto continuano per la loro strada. Sta a noi migliorare la terra in cui viviamo, sta ad ognuno creare le condizioni per migliorarsi. E pure questo auguriamo a chi ci legge: di poter vivere un cambiamento volto al miglioramento, alla crescita e alla stabilità.

L’anno che verrà sia per tutti una opportunità di riscoprirsi e di riscoprire il prossimo secondo una migliore prospettiva. Che sia l’anno che confermi la forza del rapporto tra il tifoso catanese e la sua squadra del cuore, che sia l’anno che sancisce in maniera definitiva le potenzialità di questa nuova proprietà arrivata da lontano per riproporre Catania tra le piazze calcistiche di élite in Italia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***