Il centrocampista del Catania Roberto Zammarini concede un’intervista al quotidiano La Sicilia guardando con fiducia al girone di ritorno:
“Sono contento di aver giocato tante gare e spero di continuare così. Avere indossato in alcune occasioni la fascia di capitano è stata un’emozione unica in una realtà così importante. E’ stato inaspettato e per questo ancora più bello. Non siamo contenti della posizione attuale, Catania merita di più e possiamo risalire nettamente in graduatoria, al di là dell’importanza del superamento del turno in Coppa Italia. La pausa è arrivata al momento giusto dopo un successo fuori casa contro una squadra molto forte che deve darci uno slancio per la ripresa del campionato, guardando al futuro con maggiore ottimismo”.
“Nel girone d’andata è mancata un pò di fortuna, la continuità soprattutto, alternando prestazioni ottime ad alcune meno positive ma non siamo da decimo posto, a fine stagione faremo i conti. Guardiamo gara dopo gara. Lucarelli? Con il mister intesa perfetta, spero di continuare su questo piano e di aiutare la squadra, portando il Catania nelle categorie che merita. I tifosi rendono Catania una piazza unica anche fuori casa. Quando ho fatto gol contro il Pescara, sentire gridare il mio nome da tutto lo stadio mi ha fatto emozionante”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***