“Una crescita spaventosa. Un modo di approcciare gli allenamenti da vero ‘marines’. Una capacità di adattarsi alla categoria che nessuno si attendeva”, riporta il quotidiano La Sicilia. “Klavs Bethers è tra le novità più liete di questo inizio di stagione. Per lui il 2023 è stato un anno pieno di soddisfazioni. Il ragazzo sbarcato a Catania nella stagione scorsa, ha vissuto da protagonista il campionato trionfale vinto dalla squadra guidata da Giovanni Ferraro, ma è in questa stagione che il lettone ha lasciato a bocca aperta i più attenti”.
In avvio di stagione “è partito da secondo, dietro a Livieri, ma ben presto ha convinto lo staff tecnico che lo vedeva allenarsi quotidianamente con un’attitudine al lavoro degno dei professionisti di lungo corso. Con il passare delle giornate Bethers non ha mai perso di vista il suo obiettivo, proiettato sul campo d’allenamento e sulla voglia di sudare e sacrificarsi per farsi trovare pronto”.
Il portiere, tra l’altro, è “spesso coinvolto nelle azioni offensive della squadra. La sua precisione nei rilanci e nei lanci può trasformarsi in un’arma tattica”. Inoltre “sta dimostrando una grossa capacità di gestire la pressione, di rimanere concentrato anche nei momenti più critici e di reagire positivamente agli errori”, trasmettendo all’intera squadra “la tranquillità che serve”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***