Dopo avere svolto il primo allenato con i compagni, l’attaccante rossazzurro Pietro Cianci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del Catania:
“Ho visto un gruppo compatto, avverto sensazioni positive. Dobbiamo cercare di rimediare subito agli errori commessi. Adesso testa bassa e pedalare, dobbiamo tornare a far gioire i tifosi. Fame e cattiveria agonistica non mancheranno mai, ho sempre sudato la maglia ovunque io sia andato e penso che tante persone lo abbiano apprezzato nel corso della mia carriera. Posso assicurare ai tifosi sudore e sangue, poi ciò che viene sarà tutto di guadagnato”.
“Bisogna remare tutti dalla stessa parte. Ho vinto con il Catanzaro il girone C di Serie C proprio perchè tutti remavano nella medesima direzione, mi auguro che lo stesso possa avvenire qui. Sono molto contento di approdare a Catania sperando che tutto vada per il meglio. Mi auguro di spaccare con questa maglia perchè sappiamo tutti cosa rappresenta Catania in Italia. Il bello di questa piazza è che i tifosi vivono per il calcio. Questa è una squadra fortissima, chiunque giochi deve dare il massimo e sudare la maglia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***