Primi nomi in entrata. Secondo quanto riportano il quotidiano La Sicilia e l’edizione ‘Sicilia e Calabria’ de La Gazzetta dello Sport, oltre ad essere sulle tracce di Cesar Falletti (c’è la disponibilità economica ma la famiglia Pelligra riflette sull’opportunità di spendere una montagna di soldi per un solo calciatore, il quale però piace tanto a Lucarelli che lo ha allenato alla Ternana) e ad un passo dal tesseramento di Emanuele Cicerelli, emerge il profilo del 21enne attaccante romano della Virtus Francavilla Gabriele Artistico.
Al di là del gol segnato proprio al Catania il 3 dicembre scorso, Artistico è andato a segno 6 volte in 18 gare e potrebbe rappresentare l’uomo della staffetta con Di Carmine, portando anche in dote la sua giovane età e dunque la possibilità di far parte di uno zoccolo duro che riesca a crescere di pari passo con le ambizioni del club, esigenza più volte sottolineata da Lucarelli.
Si parla anche del 31enne difensore Davide Adorni, rivalutato dopo l’arrivo del tecnico ex rossazzurro Maran e che ha disputato finora 9 gare in B. In merito a tale ipotesi diffusa da entrambi i quotidiani, va precisato che è destinata a morire sul nascere perchè c’è il gradimento pieno del Catania ma Maran lo considera ormai un titolare fisso e la stessa società lombarda lo ha blindato ufficialmente.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***