Radio mercato ha accostato a più riprese al Catania il trequartista della Ternana César Falletti. Negli ultimi giorni, tuttavia, oltre che dal Catania (per bocca dello stesso mister Cristiano Lucarelli) sono arrivate smentite dalla società umbra. La stampa ternana, nello specifico l’edizione umbra de Il Messaggero, ha sottolineato come i rossoverdi sarebbero intenzionati a non lasciare partire il giocatore alla riapertura del calciomercato, pur precisando che il suo contratto va in scadenza.
Si sottolinea anche il forte legame del calciatore uruguaiano classe 1992 con la Ternana, prova ne sia che ha totalizzato finora ben 234 presenze in rossoverde e indossa saldamente la fascia da capitano essendo un leader dello spogliatoio. Dalle indiscrezioni provenienti da Terni, dunque, a gennaio il matrimonio Falletti-Catania non sembra destinato a concretizzarsi.
Dalla scorsa estate, poi, viene avvicinato al Catania il bomber del Potenza Salvatore Caturano. Si trattò più di un pour parler che di una trattativa vera e propria, con l’attaccante che alla fine è rimasto nel club lucano malgrado da più parti veniva indicato in partenza. Adesso il nome di Caturano è tornato di moda nell’ambiente etneo e non solo, ma il presidente del Potenza è sicuro: “Sono convinto che Sasà non si farà lusingare da alcuna sirena, ma rimarrà con noi per raggiungere anche gli obiettivi minimi che al momento abbiamo messo nel mirino“, parole rilasciate alla trasmissione Calcio del Lunedì ed evidenziate da tuttopotenza.com.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***