Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, è intervenuto nel post gara di Messina – partita persa per 1-0 – ai microfoni di Telecolor:
“Siamo mancati nei momenti topici di questa gara, avete visto tutti com’è arrivato il loro gol. Nel primo tempo avevamo avuto anche una clamorosa occasione che poteva farci raccontare un’altra partita. De Luca e Di Carmine volevo inserirli successivamente per provare a vincerla. Coppa Italia? Sicuramente in alcuni casi ho fatto un po’ di turnover. La scelta di Deli l’ho fatta perché secondo me serviva un trequartista con le sue caratteristiche, anche per quelle che erano le caratteristiche del Messina che avevamo studiato.
Sarao? E’ al centro di una trattativa di mercato con una squadra di Serie D. Non ha giocato per quelli che sono gli accordi con la squadra che vuole acquistarlo. Questo derby lo puoi conoscere solo se sei stato anche dall’altra parte. Forse ho un po’ esagerato io nel motivare i ragazzi. Ho visto ancora troppi passaggi all’indietro, soprattutto nel movimento per la riconquista della palla. I ragazzi non si sono espressi a livelli consoni per una partita come questa. Dal punto di vista tecnico-tattico mi do un voto basso, anche se non posso sapere prima chi giocherà bene o male. Si sono fatte valutazioni anche in chiave degli impegni ravvicinati. Non ha senso oggi andare a puntare il dito, dobbiamo arrivare in fondo a questo mese con pazienza. Io mi sono chiarito le idee, ma ora c’è da rimanere compatti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***