“Non ci sarà il pienone a Messina, ma al di là del numero di spettatori quella di stasera sarà una partita che potrebbe indirizzare le due squadre verso un determinato cammino nelle prossime giornate del campionato di Serie C”, riporta La Sicilia.
“Manca poco alla pausa di fine anno, il Catania vuole continuare ad inanellare risultati positivi cancellando il pari interno col Francavilla (la prestazione non è certo da buttare via) con un acuto esterno da dedicare ai tifosi. Anche. Il Messina, dopo il successo ottenuto in casa del Monterosi, ha la necessità di accelerare tra le mura amiche perchè in precedenza ha dovuto gestire gli umori derivati da cinque sconfitte di fila che avevano messo in forse la conduzione tecnica. Il confronto tra siciliane arriva in un momento in cui dovrà emergere una verità anche parziale”, evidenzia il quotidiano.
“La cura Lucarelli, ricordiamo che è un ex di turno per aver guidato i giallorossi nella stagione 2016/17 perdendo in casa il confronto col Catania per 2-1, sta rivitalizzando il gruppo che, adesso sì, verticalizza e crea tanto. Ma segna poco. Ecco un punto nodale dei progressi che da qui a fine anno solare devono essere messi in mostra”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***