LA SICILIA – Grella: “Vogliamo diventare grandi come la città di Catania. Prendo più calci da Pelligra di quanti ne ho subiti in carriera…”

0
5308
foto Catania FC

Lunedì sera c’è il Sorrento allo stadio “Angelo Massimino” ed il vice presidente rossazzurro Vincenzo Grella non ha dubbi circa l’importanza della gara in questione e, più in generale, di risalire la classifica.

“E’ un nostro obiettivo risalire la classifica – dichiara a La Sicilia -, sappiamo che non è facile. Ci vorrà tanto coraggio e non avere paura ma rimediare con atti puntuali. Ad inizio stagione avevamo pensato a puntare ai primi tre posti considerando il livello della nostra rosa e credo che i punti a disposizione per risalire verso una zona che questo club merita ci siano. Ci sono state prestazioni che ci hanno deluso in questo avvio di stagione, a gennaio proveremo a integrare la rosa con alcuni giocatori”. 

“La Coppa Italia non so se è un obiettivo prioritario – ancora Grella -, a noi serve per dare delle opportunità a chi gioca meno in campionato, ci aiuta per valutare se sono calciatori all’altezza del Catania. Le vittorie in Coppa ci hanno dato energia positiva, l’input del club al mister è stato di andare avanti perchè a noi una coppa piacerebbe vincerla”.         

“Siamo molto carichi, vogliamo diventare grandi come la città di Catania – aggiunge –. Non è facile. Non c’è una ricetta per evitare gli errori, dobbiamo avere il coraggio di rimediare e superare i tanti ostacoli che affronteremo. Ringrazio il presidente per il tempo che dedica al club, quest’anno è venuto 15 volte dall’Australia, sta investendo tempo e denaro con grandi sacrifici. Da calciatore ero abituato a dare calci agli avversari, stando accanto a Pelligra prendo più calci da lui di quanti ne ho subiti in carriera. Ha una passione contagiosa, non so quando ma arriveremo in alto per poi restarci a lungo. Questo è il mio sogno e il motivo per cui mettiamo nel nostro lavoro forza ed energia. Gli interventi a gennaio dovranno servire a creare valore aggiunto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***