AMARANTE (D.S. Sorrento): “Catania, alti e bassi ma i valori degli etnei verranno fuori”

0
547
foto Il Mattino

Alessandro Amarante, Direttore Sportivo del Sorrento, ai microfoni della trasmissione di Video Mediterraneo, ‘Cataniamente’, rilascia alcune dichiarazioni quando si avvicina la trasferta di Catania:    

“L’anno scorso ci siamo imposti a Catania ma i rossazzurri avevano praticamente smesso di giocare da qualche settimana avendo vinto il campionato con largo anticipo. Noi invece eravamo riusciti a vincerlo da poco tempo ed avevamo tutto l’entusiasmo di giocare contro una squadra importante come il Catania. Nel calcio le motivazioni fanno tanto”.      

Il Catania è una squadra di vertice, possiede giocatori forti, di categoria anche superiore. Gioca un bel calcio. Un po’ come tutte le squadre del girone, tranne Picerno e Juve Stabia che hanno forse più continuità di risultati e rendimento, ha un pò di alti e bassi ma non si discute la qualità dei giocatori, con una società importante alle spalle e un tifo stupendo”.

Le somme si tirano sempre alla fine e penso che i valori del Catania, così come del Benevento e di altre formazioni, verranno fuori nel girone di ritorno, che è sempre diverso dalla prima parte del campionato. Il nostro obiettivo? Sul mercato faremo qualcosa in entrata, vogliamo raggiungere la salvezza perché è quello il nostro obiettivo primario. Veniamo da 5 risultati utili consecutivi e da uno stop contro il Brindisi, che ci sta dopo ottime partite fatte in precedenza, contro un avversario che non merita secondo me la classifica che ha”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***