Domenica si confronteranno Audace Cerignola e Catania in terra pugliese. Detto che sarà una sfida inedita tra le due squadre, i rossazzurri ritroveranno da avversario il centrocampista Mattia Vitale. Classe 2004, Vitale è stato uno dei protagonisti della straordinaria vittoria dello scorso campionato di Serie D collezionando 6 gol e 2 assist in complessive 33 apparizioni.
In estate si parlava spesso della possibilità di un ritorno di Vitale ai piedi dell’Etna, ma la Sampdoria è sempre stata chiara nel volere considerare esclusivamente l’ipotesi di una cessione in prestito secco, soluzione non gradita al Catania. Adesso Vitale milita nel Cerignola che ha prelevato il ragazzo proprio in prestito secco. Ad oggi è sceso in campo solamente in cinque occasioni, con una presenza da titolare nel ko casalingo riportato con la Casertana (2-4)
Tempo fa Vitale ha festeggiato il 19/o compleanno e, sui social, ha ricevuto numerosi messaggi di auguri da Catania, scrivendo il seguente post di ringraziamento: “Grazie a tutti per gli auguri, specialmente a tutti i tifosi del Catania. Rimarrete per sempre nel mio cuore”. A conferma che il giocatore nativo di Castellammare di Stabia non ha dimenticato il popolo rossazzurro e c’è ancora chi, alle pendici dell’Etna, lo ricorda con affetto.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***