Roberto Zammarini al primo posto (1.135’), seguono Cosimo Chiricò (1.106’), Klavs Bethers (1.034’), Marcos Curado (1.020’) e Antonio Mazzottta (998’). Ad oggi sono loro i rossazzurri ad avere fatto registrare il minutaggio maggiore all’interno della rosa. Nelle ultime settimane però hanno preso quota Tommaso Silvestri (780’), Michele Rocca (776’) e Alessio Castellini (711’).
Silvestri ha giocato con più frequenza in coppia con Filippo Lorenzini al centro della difesa; Rocca, nonostante i problemi fisici, si è comunque ritagliato finora un certo spazio; Castellini è la nota forse più significativa, considerando che parliamo di un ragazzo alla prima esperienza in un campionato professionistico che ha dimostrato di potere continuare a crescere e sviluppare un potenziale molto interessante in una piazza non facile come Catania.
Anche il terzino ex Reggina Devid Bouah e l’esterno offensivo Milos Bocic hanno visto il campo più spesso (610’), quest’ultimo venendo preferito a Davide Marsura. Vedremo se con la gestione Lucarelli assisteremo a nuovi cambiamenti significativi nel minutaggio, dando la possibilità a chi ha giocato di più di consolidare la propria posizione, ed a chi ha giocato meno di farsi trovare pronto per guadagnare maggiore considerazione.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***