Audace Cerignola che non vince dal 21 ottobre, data in cui riuscì a piegare la resistenza del Latina per 2-0 tra le mura amiche. Adesso, reduce dal 2-2 di Monopoli, il Cerignola si prepara ad affrontare il Catania. Speranzoso di ritrovare i tre punti. La stampa pugliese, nello specifico Antenna Sud, nel servizio a firma di Antonio Specchio “spinge” i gialloblu contro il Catania:
“Per il Cerignola è il momento di tornare a correre. I gialloblu sono rimasti a galla con il pareggio ottenuto a Monopoli, in quella che fino al 55′ sembrava un’altra notte di amarezza e frustrazione. Da salvare la reazione rabbiosa che ha portato ad un risultato che sembrava insperato in un momento non facile per gli ofantini. L’attenuante è quella degli infortuni, tante indisponibilità hanno reso la vita difficile a Tisci, costretto ad effettuare esperimenti non sempre fortunati nel bel mezzo di un trittico di gare molto delicato. La lista degli assenti dalla metà di ottobre in poi è stata lunghissima, nella gara del “Veneziani” è venuta meno la qualità, necessaria ai fini del gioco richiesto dal tecnico”.
“Il calendario da ora fino a metà dicembre presenta soltanto insidie. Sul cammino dell’Audace ci sarà il nuovo Catania, affamato di punti e di riscatto dopo il fresco esonero di Tabbiani. Successivamente la doppia complicatissima trasferta di Potenza e Torre del Greco, campi storicamente ostili ai gialloblu. Al rientro al Monterisi ci sarà il Picerno ad attendere Ligi e compagni. Adesso serve recuperare risorse, certezze ed entusiasmo. Si parte dalla storica prima volta del blasonato ma ferito Catania al “Monterisi”, con un solo imperativo: tornare quantomeno in zona playoff, ossia tornare a vincere”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***