La stampa potentina “spinge” il Potenza in vista del confronto stagionale col Catania, sfruttando il fattore casalingo di una squadra che tra le mura amiche vanta un ruolino di marcia molto importante a differenza di un rendimento esterno che risulta, invece, assai deficitario.
La redazione di tuttopotenza.com scrive: “In pratica fuori casa i leoni non ruggiscono e sono sempre gli stessi abulici ed opachi. Fortunatamente in casa la squadra cambia pelle ci crede e lotta di più risultando essere per tutti una brutta gatta da pelare. Il Potenza contro il Catania deve fare valere di nuovo la “Legge del Viviani” ed in attesa che i rossoblù si sblocchino fuori dalle mura amiche tutti si attendono una prova di orgoglio contro gli etnei domenica a ora di pranzo”.
“In casa sua il Potenza sa essere cinico, incisivo e manovriero e non capiamo perchè la miscela di qualità e quantità che questa squadra ha in dote viene tirata fuori solo tra le mura amiche – si legge -. Con il Catania servirà vincere perchè il pareggio relegherebbe il Potenza in quel limbo di anonimato che nessuno vuole e che il presidente Donato Macchia odia fortissimamente odia”. Come il Catania, dunque, anche il Potenza necessita di vincere per avvicinarsi nelle posizioni di medio-alta classifica. A questo punto la parola passa al campo.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***