Vittoria a Brindisi per il Catania. I rossazzurri fanno 0-2 al Fanuzzi con Sarao e Bocic in un match dai due volti: primo tempo deludente, ripresa gestita meglio. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nel recupero della seconda giornata del campionato di Serie C.
DIFESA 6
La difesa chiude gli spazi al Brindisi, poche occasioni concesse ad un avversario che raramente si fa vivo dalle parti di Bethers. Sulle corsie laterali si spinge prevalentemente sulla destra e qualche svista sugli attacchi avversari.
Il migliore in difesa:
Lorenzini 6.5 – Con il suo temperamento tiene vivo tutto il reparto. Da registrare qualche buona chiusura, spende bene alcuni falli.
Bethers 6, Bouah 6, Silvestri 6, Castellini 5.5, Mazzotta 6
CENTROCAMPO 6
Al cospetto di un avversario certamente abbordabile, il reparto mediano del Catania fatica a brillare e prendere le redini come dovrebbe, pur cercando a sprazzi qualche buona giocata in fase di costruzione della manovra.
Il migliore a centrocampo:
Rocca 6 – Si vede poco in zona offensiva ma tanta buona volontà e piglio da leader, vuole cercare di trascinare i compagni verso la vittoria, che poi arriva seppure a fatica.
Quaini 6, Zammarini 6, Zanellato sv
ATTACCO 6
Solito Catania in zona gol per larghi tratti della partita: sterile e impreciso nell’ultimo passaggio e in fase realizzativa. Un lampo sull’asse Chiricò-Sarao consente ai rossazzurri di mettere in rete una palla pesantissima. Positivo l’inserimento di Bocic nella ripresa.
Il migliore in attacco:
Sarao 7 – Merita un voto incoraggiante per la tenacia e la forza di volontà che hanno distinto la sua prova al “Fanuzzi”. Segna il goal del vantaggio su assist di Chiricò e propizia l’errore del portiere del Brindisi sul raddoppio di Bocic.
Chiricò 6, Marsura 5, Bocic 6.5, Chiarella 6, Dubickas sv
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***