“La sconfitta in Basilicata costa la panchina a Luca Tabbiani. Esonerato, insieme all’allenatore in seconda Michele Coppola e al preparatore atletico Paolo Bertoncini. In serata è stato ufficializzato anche il licenziamento del direttore sportivo Laneri. Insomma, la crisi è aperta e la squadra è stata provvisoriamente affidata a Michele Zeoli, già allenatore dell’Under 19 rossazzurra”, riporta il quotidiano La Sicilia.
“Si cambia. D’altronde ieri la truppa etnea ha evidenziato i soliti limiti tecnici e mentali. La vittoria di mercoledì scorso contro il Brindisi aveva regalato qualche ora di serenità all’ambiente, ieri però la squadra è incappata in un’altra giornata grigia. La sconfitta di Potenza ha fatto ripiombare il Catania nelle zone paludose della classifica“, si legge.
“Al netto del vento, che ieri ha caratterizzato il match di Potenza, quello che è indiscutibile è la poca cattiveria agonistica di questa squadra. E’ arrivata una sconfitta meritata, visto che i rossazzurri non hanno mai impensierito il portiere Gasparini. Se il successo contro il Brindisi aveva fatto segnare un passo in avanti, ieri il Catania ne ha compiuti due indietro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***