Sono disponibili le distinte di Giugliano e Catania, avversarie allo stadio “Alfredo De Cristofaro” alle ore 16:15 per la 15/a giornata del girone C di Serie C. Tutto pronto per un nuovo impegno stagionale del Catania con mister Cristiano Lucarelli che schiererà la squadra etnea con il sistema di gioco 4-2-3-1. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.
Ci sono cambiamenti nell’undici di Lucarelli rispetto alla precedente gara vinta contro la Turris. Ricordiamo che sono 24 i rossazzurri convocati. Catania che non potrà disporre di Rizzo, Chiarella e Ladinetti. Il Giugliano si schiera invece con il modulo 4-3-3. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Menna, Berman, Caldore, Yabre; Giorgione, Vogiatis, De Rosa; Ciuferri, Salvemini, Oviszach.
A disp. di Bertotto: Baldi, Coprean, Scognamiglio, Oyewale, Zullo, Rondinella, De Francesco, Di Dio, Eyango, Berardocco, Aruta, Bernardotto, Sorrentino, Nocciolini, De Sena.
CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Lorenzini, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine.
A disp. di Lucarelli: Livieri, Silvestri, Mazzotta, Rapisarda, Maffei, Zanellato, Deli, De Luca, Bocic, Sarao, Dubickas.
ARBITRO: Dario Di Francesco (Ostia Lido)
Assistenti: Giulia Tempestilli (Roma 2) e Francesco Collu (Oristano)
Quarto ufficiale: Michele Pasculli (Como)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***