C’era anche Pasquale Marino mercoledì allo stadio “Franco Fanuzzi” per assistere all’incontro pomeridiano Brindisi-Catania. O meglio, per vedere da vicino la squadra rossazzurra, dove Marino ha militato da calciatore avendo avuto anche il piacere e l’onore di sedere sulla panchina dell’Elefante portando il Catania in Serie A e conducendolo alla salvezza l’anno successivo.
Oggi l’allenatore siciliano è alla guida del Bari, rispondendo subito presente alla chiamata del Direttore Sportivo Ciro Polito, che in passato ha avuto proprio come giocatore ai tempi del Catania. Ultimamente Marino ha chiesto spesso informazioni sul Catania, come raccontato in più di un’occasione dal giornalista catanese di Sky Sport Peppe Di Stefano ai microfoni di ‘Chancebet News’. In particolare il tecnico marsalese ha speso parole d’elogio nei confronti del prof. Giovanni Petralia, attuale coordinatore dell’area preparazione atletica e high performance, con la supervisione dell’attività dei preparatori rossazzurri.
Inoltre ha ricordato quando, in coincidenza con l’anno della promozione dalla B (2006), il Catania di Marino faticò immensamente in avvio di stagione fino alla gara col Mantova. Poi le cose si sistemarono riuscendo a trovare la quadra. L’auspicio è che anche il Catania di Luca Tabbiani individui la ricetta giusta per inanellare una serie di risultati importanti, risalendo la classifica del girone C di Serie C.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***