A Benevento il portale sport.ntr24.tv fa il punto della situazione nel girone C di Serie C con riferimento anche al percorso del Catania, caduto a Potenza:
“E’ il pareggio del ‘Partenio’ tra Avellino e Virtus Francavilla il risultato a sorpresa della dodicesima giornata di campionato. I lupi di Pazienza sognavano aggancio o sorpasso e invece il ‘gap’ con le Vespe è raddoppiato. Perché anche la Juve Stabia ha sovvertito le previsioni della vigilia, espugnando lo Iacovone di Taranto. E ancora una volta ci sono le mani di Demba Thiam sul successo degli stabiesi: con quello parato a Cianci sono infatti tre i rigori neutralizzati dal portiere di Dakar”, si legge .
“Il Benevento vince a Messina e per la sesta volta di fila non subisce gol in trasferta. La più lanciata è la Casertana, reduce da un poker di vittorie. La più costante il Picerno. Aria di crisi, invece, per il Foggia: salgono a quattro le gare senza tre punti per la truppa di Cudini. Quanto alle principesse mancate, se il Crotone sembra non decollare mai, il Catania è finito addirittura fuori pista. Elefantino sconfitto a Potenza e costretto a cambiare pilota: via Tabbiani e con lui anche il Ds Laneri. Insomma, all’ombra dell’Etna è già tempo di reset”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***