ZAMMARINI: “Siamo molto delusi, pensiamo a fare una grande gara contro l’Avellino”

0
960
foto Catania FC

Il centrocampista del Catania Roberto Zammarini analizza il match con il Monterosi Tuscia, non nascondendo l’amarezza per la rete avversaria in pieno recupero:

“È stata una partita iniziata con qualche difficoltà, poi abbiamo trovato l’episodio e siamo passati in vantaggio. Dovevamo gestirla meglio e sfruttare le occasioni avute, parecchie; quando tieni la partita aperta può succedere di tutto, siamo veramente molto delusi. Succede che magari ci allunghiamo un po’, tante situazioni di ripartenza andavano sfruttate. Una squadra esperta come la nostra deve chiudere queste gare“.

C’è poco da parlare e iniziare a lavorare per la prossima, dobbiamo metterci in carreggiata e fare punti, pensiamo all’Avellino: sappiamo di avere pochi giorni a disposizione. È difficile ma dobbiamo stare su col morale e arrivare alla partita fiduciosi: sappiamo che possiamo fare una grande gara e ripartire più forti. Noi siamo col mister, l’abbiamo dimostrato e lo dimostreremo anche domenica. L’impegno non è mai mancato ma dobbiamo fare molto di più per una piazza come Catania, con tifosi che sono stati spettacolari anche a Teramo. Ci capitano tanti infortuni, non so se è sfortuna ma dobbiamo essere fiduciosi e andare avanti. Siamo tutti in discussione, dobbiamo vincere per forza“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***