Le mezzali Zammarini e Rocca sono state spesso impiegate dall’inizio della stagione, facendo acquisire gradualmente minutaggio a Deli. Contro il Latina è toccato anche a Zanellato mettere i primi minuti nelle gambe. Sarà interessante vedere domenica quali saranno in particolare le scelte di mister Tabbiani a centrocampo, reparto fondamentale che segna gli equilibri complessivi del Catania.
Deli è cresciuto nelle ultime partite e può rappresentare la carta da giocare nelle battute iniziali del difficile match di Castellammare di Stabia sfruttando la sua abilità negli inserimenti offensivi, con uno tra Zammarini e Rocca confermato nel trio di centrocampo. Altrimenti Tabbiani darà ancora fiducia all’ex Pordenone e all’ex Novara, che stanno ricaricando le pile dopo una settimana faticosa. L’utilizzo di Zanellato dal 1’ potrebbe essere la mossa nuova di Tabbiani, dipende dalla condizione fisica del ragazzo.
Chi verrà impiegato, poi, in cabina di regia? Al momento Quaini sembra dare maggiori certezze a centrocampo con Ladinetti principale alternativa. Come sottolineato dallo stesso Tabbiani dovrebbe rientrare anche Peppe Rizzo dopo circa un mese di stop, vedremo se sarà inserito nella lista dei convocati.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***