TABBIANI confermato e proiettato verso il Taranto: “Ora settimana intensa che ci porterà ad una gara importante da giocare con la testa”

0
2450
foto Catania FC

In queste ore si sono sparse voci circa la possibilità di un esonero di Luca Tabbiani, tuttavia il Catania Fc ha assunto la decisione di rinnovare la fiducia al tecnico genovese. Ma è chiaro che i risultati non soddisfano e trattasi di fiducia a tempo. Tabbiani, dal canto suo, è subito proiettato verso la successiva sfida al Taranto. Queste le parole evidenziate:

“Devo rimanere lucido avendo la possibilità di lavorare con un gruppo che vuole venirne fuori. La differenza in questi casi la fa quanta forza ci mettiamo uscire da questa situazione. Abbiamo una settimana piena, bella, intensa, stretti e uniti per sprigionare la domenica successiva un pò tutto quello che abbiamo. In una partita come quella di domenica prossima magari riusciamo ad ottenere una vittoria in casa e possono cambiare tante cose. Basta poco per poter cambiare l’inerzia di una stagione. Questa settimana è la più bella dall’inizio dell’anno perchè sarà quella che ci porterà ad una partita importante da giocare con la testa”.

“Martedì, alla ripresa degli allenamenti, mi chiuderò con i ragazzi nello spogliatoio trasmettendogli quella voglia di pensare che in questo gioco non bisogna mai mollare. Analizzando cosa possiamo fare meglio e come uscirne tutti insieme. Oggi conterà un po’ meno la qualità dei singoli ma quello che riusciremo a costruire insieme. Sono fiducioso perchè vivo con i ragazzi 24 ore su 24, li vedo dentro il progetto, con tanta voglia di esplodere. Dobbiamo stare un po’ più tranquilli pensando che non tutto capita nell’immediato e soprattutto non capita a caso. Bisogna lavorare tanto per cercare di trovare il modo di arrivare a questo punto di svolta che dobbiamo, però, andarci a prendere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***