Il tecnico del Catania, Luca Tabbiani, è intervenuto ai microfoni di Telecolor dopo il pareggio ottenuto in casa dai rossazzurri con il Latina:
“Quando gli avversari si chiudono dobbiamo cercare le alternative, dobbiamo diventare bravi a far girare palla più velocemente, anche orizzontalmente. Abbiamo giocato tanti minuti nella loro metà campo, ma paradossalmente li abbiamo galvanizzati perché riuscivano sempre ad intercettare e ripartire. Non abbiamo fatto una buona partita sotto questo punto di vista. Non abbiamo concesso tantissimo, Bethers ha fatto una buona parata”.
“Il nostro piano B? Avere pazienza durante la partita, muovendosi a destra e a sinistra, muovendo palla e uomini per allargare le maglie avversarie. Dobbiamo lavorare su queste situazioni. In casa dobbiamo migliorare, oggi abbiamo trovato una squadra molto chiusa, e sicuramente questo capiterà ancora quindi dobbiamo capire come approcciare, lavorando meglio durante la partita. Questa gara è stata molto diversa dalle altre giocate nel nostro stadio. Di Carmine non ha potuto ricevere molti palloni oggi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***