Vediamo come la stampa tarantina analizza la prestazione offerta dal Taranto contro il Catania domenica pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino”. “Gli ionici cadono al “Massimino” di fronte ad un Catania tecnico e volitivo che “mena le danze” per buona parte della gara realizzando la rete decisiva nella ripresa con Di Carmine e colpendo altri due legni con Curado e Sarao”, scrive tuttosporttaranto.com.
“Al Catania basta Di Carmine per superare un Taranto spuntato”, titola invece blunote.it che aggiunge: “Il Catania torna al successo (il secondo casalingo dopo quello col Picerno) battendo un Taranto incapace di graffiare. La decide Di Carmine, il migliore dei suoi, al 66’ anticipando tutti di testa in area dopo una sponda di Misuraca. Etnei che hanno hanno legittimato il successo con due traversa: di Curado e Zanellato. Il Taranto si è difeso per tutto il match, ha provato a reagire dopo lo svantaggio, ma senza mai rendersi veramente pericoloso”.
Infine mondorossoblu.it riporta: “Il Catania vince meritatamente e infligge la terza sconfitta stagionale ai rossoblù. Decisiva la rete al 67’ di Di Carmine, che abbatte il muro difensivo del Taranto che, contrariamente, si è visto poco dalle parti di Bethers, ad eccezione dei tentativi fatti negli ultimi minuti e in cui ha sfiorato anche il pareggio con Fiorani. Adesso occorre archiviare al più presto questa sconfitta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***