SONDAGGIO CHIUSO: giusto dare fiducia a Tabbiani? Ecco cosa pensano i tifosi

0
1540
foto Catania FC

In vista di Catania-Taranto, la società rossazzurra ha deciso di andare avanti con Luca Tabbiani. Il mister rimane seduto sulla panchina del Catania, almeno per il momento. La sconfitta di Castellammare di Stabia non è piaciuta soprattutto per le modalità con cui è maturata e va sommata alle difficoltà emerse anche in precedenza. Il tecnico genovese, però, resta al suo posto ma è chiaro che nelle prossime gare ci si attende una convincente reazione.

Tabbiani, alla ripresa degli allenamenti, ha avuto un lungo confronto con i giocatori. In qualche modo bisogna svoltare, vanno trovate le soluzioni opportune per consentire alla squadra di esprimersi al meglio sul piano tecnico-tattico e caratteriale. Si rivelerà azzeccata la scelta del club di confermare la fiducia all’ex Fiorenzuola? Sarà il campo a parlare. In attesa che il Catania affronti il prossimo impegno stagionale col Taranto, abbiamo chiesto al popolo rossazzurro se condivide la scelta societaria oppure sarebbe stato preferibile effettuare un cambio alla guida tecnica per imprimere una svolta.

Sulla base dell’esito del sondaggio proposto, vengono fuori diverse posizioni interessanti. Prevale chi non condivide la scelta di confermare Tabbiani in panchina (28%) che si aggiunge a chi ritene che, in partenza, il Catania avrebbe fatto meglio a puntare su un altro profilo (27%). Il 17% dei votanti, invece, crede sia giusto proseguire con Tabbiani. Poi abbiamo il partito di chi sarebbe ripartito da Giovanni Ferraro, il tecnico della promozione in C (10%), ed un 18% di utenti che cambierebbe allenatore solo se andassero male i prossimi imminenti impegni. Al di là di ogni considerazione, l’auspicio è che l’Elefante possa risollevarsi al più presto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***