SERIE C – Fracchiolla (D.S. Lecco): “Catania attardato, gara delicata. L’Avellino ci arriva con entusiasmo”

0
605
Domenico Fracchiolla
foto brindisimagazine.it

Così il Direttore Sportivo del Lecco Domenico Fracchiolla, a Sportchannel 214, su Catania e Avellino in vista del match che vedrà opposte le due formazioni domenica al “Massimino”:

“La vittoria sul Cerignola è fondamentale, perchè queste vittorie all’ultimo secondo danno una adrenalina straordinaria, che caricano l’ambiente, e l’Avellino deve sfruttare questo momento per la gara di Catania. L’Avellino ha dato un grande segnale al campionato perché ottenere 4 vittorie consecutive in Serie C, soprattutto nel girone C, non è mai facile”.         

“Guardando la classifica, come valore di rosa, quella attardata è il Catania. Avellino e Benevento possono giocarsela fino alla fine. Credo che queste due abbiano qualcosa in più delle altre, poi metto Crotone e Catania. Per gli etnei la sfida di domenica sarà determinante perchè perdere contro l’Avellino non dico che sarebbe decisivo, per i sogni di primo posto, ma quasi. Sarà una gara delicata per gli etnei. L’Avellino ci arriva con entusiasmo, è il Catania che avrà pressione addosso nel dover vincere per accorciare sulle altre”.     

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***