Nella zona mista dello stadio “Angelo Massimino”, l’attaccante rossazzurro Manuel Sarao commenta il suo primo gol stagionale con la maglia del Catania:
“Noi siamo una squadra molto fisica, abbiamo sfruttato non benissimo in questo avvio di stagione le palle inattive, ce lo siamo detti. Oggi invece abbiamo fatto gol così e siamo contenti. Per un attaccante segnare è fondamentale, specialmente in un derby, in casa. Sono felice. Di Carmine? La carriera parla per lui, io devo cercare di rubargli qualcosa. Sono tutti ragazzi che hanno capito l’importanza di questa piazza”.
“Siamo concentrati a dare il massimo e giocare bene per provare a vincere sempre. Più giocatori forti hai in squadra, meglio è. Il gioco è totalmente diverso, arriviamo tante volte negli ultimi 20-30 metri e dobbiamo essere lucidi nelle scelte finali. Quando sblocchiamo le partite riusciamo anche a divertirci e abbiamo una rosa lunga. Sappiamo che è fondamentale seguire quel che il mister ci chiede di fare, il suo tipo di gioco è diverso da quello della passata stagione”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***