RIZZO: “Gara giocata sui nervi, nella ripresa abbiamo tirato fuori il carattere”

0
709
foto Catania FC

Il centrocampista rossazzurro Giuseppe Rizzo, subentrato nel corso della ripresa, al termine della partita vinta col Taranto ha sottolineato l’importanza dei tre punti conquistati al “Massimino”. Un successo ottenuto con la voglia di vincere a tutti i costi:

“Dopo i trenta minuti giocati a Castellammare, altri trenta oggi ed è andata bene per me anche sul piano personale. Sono stato 20 giorni fuori, avevo il fuoco dentro e non vedevo l’ora di rientrare: avanti così. Nelle prime partite siamo stati anche sfortunati, considerando i legni colpiti, ma non pensiamo più al passato e guardiamo al futuro”.

“E’ stata una partita giocata sui nervi. Primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo tirato fuori il carattere e siamo riusciti a portarla a casa, disputando una grande gara. Speriamo che la vittoria col Taranto sia la scintilla per ripartire più forti di prima. Io sono siciliano, sanguigno, so che soprattutto quando giochiamo in casa serve un certo tipo di atteggiamento perchè tante gente ci guarda. In settimana ci siamo allenati bene, quando scendi in campo la domenica non c’è niente da dire, devi sapere cosa fare. Abbiamo cambiato atteggiamento, speriamo di continuare su questa strada. Volevamo vincere questa partita, troppo importante per continuare il nostro percorso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***