PIOVANELLO (Juve Stabia), ex di turno: “Non vedo l’ora di giocare domenica”

0
783

L’esterno offensivo Enrico Piovanello, ex rossazzurro, nel corso della trasmissione ‘Juve Stabia Live Talk Show’ a cura della redazione di ViViCentro scalpita in vista del match che vedrà la Juve Stabia opposta al Catania:

“Mi sto trovando molto bene qui. Non mi ispiro a nessuno in particolare, ho un idolo che è Messi, difficile ispirarsi ad una leggenda come lui ma ho guardato tante sue partite. A cosa puntiamo? Sono un po’ scaramantico. Dobbiamo puntare all’obiettivo richiesto dalla società, lavoriamo per raggiungere più obiettivi possibili, per ora la salvezza è l’obiettivo più importante da centrare”.

“Siamo una squadra molto unita, ci stiamo dando tutti una grossa mano. Martedì siamo riusciti a portare a casa un bel punto su un campo impraticabile e davanti a tanti tifosi del Brindisi. Il mister ci tiene sempre sull’attenti e noi siamo molto contenti di quello che stiamo facendo. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare, continuare a macinare punti e chilometri”.

“Io ho recuperato da un piccolo stiramento al polpaccio e non vedo l’ora di giocare domenica. Ho già vinto due campionati importanti nella mia carriera, ambisco a giocare in categorie molto più belle come la Serie B, la A e chissà dove. Sono un po’ indietro con gli anni, spero di arrivarci prima possibile e che Castellammare mi dia una mano anche in questo senso”.  

Curiosamente nel corso della puntata, uno degli ospiti in studio – Gianluca Donnarumma (dirigente e allenatore della Nps Stabia) – ha incoraggiato Piovanello a segnare contro il Catania: “Enrico, domenica bel gollicino e bell’esultanza alla faccia degli amici siciliani…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***