PAZIENZA (all. Avellino): “Sofferto in alcuni momenti a Catania, ma gara interpretata molto bene”

0
434

L’allenatore dell’Avellino Michele Pazienza manifesta tutta la propria soddisfazione, a commento della prova offerta ieri pomeriggio a Catania:

“All’interno della gara ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto qualcosa in mezzo ma i ragazzi hanno tirato fuori una prestazione di spessore per sacrificio, voglia e capacità di andare oltre la pochezza di energie a disposizione, sopperendo agli infortuni. Sono contento per come si è arrivati alla vittoria, in questo caso attraverso una partita ‘sporca’. E’ importante vincere anche così”.

“Abbiamo portato in campo la carica emotiva ricevuta dai nostri tifosi prima di partire per Catania. I nostri avversario giocavamo la palla avviando l’azione sempre dal basso, andavano a cercare questa linea di passaggio e che noi abbiamo cercato di chiudere ed intercettare. In 2-3 situazioni, soprattutto nel primo tempo, potevamo trovare ancora il gol e siamo stati un po’ frettolosi nell’ultimo passaggio, ma ci sta. I ragazzi hanno interpretato molto bene l’incontro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***