Pareggio nel finale strappato dal Monterosi Tuscia nella sfida con il Catania. I rossazzurri si illudono ma vengono riacciuffati in pieno recupero. Da segnalare gli infortuni di Di Carmine, dopo pochi minuti di gioco, e Marsura. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella decima giornata del campionato di Serie C.
DIFESA 6
La difesa rossazzurra non ha grosse amnesie fino alla rete subita nel finale. Buone chiusure, ottime parate di Bethers che alla fine capitola per colpe non sue.
I migliori in difesa:
Bethers 7 – Bravo a dare sicurezza e fiducia a tutto il reparto con buoni interventi d’istinto e una presenza costante nel cuore dell’area, senza mai lasciarsi “imbrogliare” dagli attaccanti avversari.
Curado 6, Lorenzini 5.5, Mazzotta 5.5, Rapisarda 6, Bouah 6, Castellini 6
CENTROCAMPO 6
Il Catania riesce a fare discreta densità in mezzo al campo, anche per il contributo offerto dagli esterni, prestati dal reparto difensivo.
Il migliore a centrocampo:
Rizzo 6.5 – Era mancato, si era già capito dopo l’ingresso in campo nella partita col Taranto. Tanta grinta, tanta motivazione e tanto supporto ai compagni. Bene così. Quando lascia il rettangolo di gioco sono dolori…
Zammarini 6, Ladinetti 5.5
ATTACCO 5.5
Tanta generosità, ancora tanti tentativi e pure l’undicesimo legno stagionale a dire di no agli uomini d’attacco del Catania. Alla lunga la solita incapacità di essere cinici decide in negativo le sorti del match.
Il migliore in attacco:
Bocic 6 – Ci prova più volte, è in palla ma manca il guizzo del gol.
Di Carmine sv, Dubickas 5.5, Chiricò 5.5, Sarao sv
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***