“Quando, al termine del match, la squadra ripartirà con destinazione Sicilia, porterà con sè consapevolezze e risposte alle tante domande che si stanno facendo in primis i tifosi rossazzurri. Alle 14 al ‘Romeo Menti’ si giocherà una partita importante per Catania e Juve Stabia”, riporta La Sicilia. “Anche se arriva forse troppo presto, questo scontro potrà minare eventuali certezze di chi guarda tutti dall’alto o moltiplicare le consapevolezze di chi rincorre. Il Catania ci arriva dopo settimane di alti e bassi ed è alla ricerca di se stesso”.
La formazione rossazzurra avrebbe bisogno di un’affermazione contro una squadra importante “per capire una volta per tutte quali possono essere le reali ambizioni in questo girone”. Tabbiani sa bene che “è arrivato il momento di iniziare a schiacciare il piede sull’acceleratore. E quella di oggi pomeriggio è una grande opportunità per tutto l’ambiente rossazzurro. Il tecnico ligure si affida ai suoi pretoriani, chiede ai giocatori di maggiore talento di accendersi e trascinare gli altri”.
Vedi Chiricò, che “deve illuminare”. E tra l’altro ha già segnato 4 reti in carriera e smistato 2 assist in 6 gare contro i campani. “Tabbiani gli chiederà di continuare questo trend”, si legge. Anche da Di Carmine ci si aspettano cose importanti, ma da tutta la squadra nel complesso “contro un avversario di alto livello tecnico”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***