“Fiducia a Tabbiani almeno fino alla partita casalinga di domenica contro l’Avellino. La dirigenza del Catania sembra aver optato su scadenze corte, vuole ancora capire se l’altalena di risultati e di prestazioni cesserà”, riporta l’edizione Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport che titola: “Tabbiani all’ultima spiaggia”.
“Ieri è stata una giornata convulsa nella sede rossazzurra. I colloqui tra dirigenti erano cominciati nella notte dopo il pari in casa del Monterosi ultimo in classifica, un pareggio beccato nel recupero, figlio di una prestazione tutt’altro che brillante”, si legge. In questo contesto “i tifosi sono furenti con la società accusandola di aver operato scelte errate. Il vicepresidente Vincenzo Grella sta tenendo sotto esame tutti. Tabbiani sì, ma in modo particolare tutto il contorno: da qualche dirigente a più di un giocatore”.
“Chi è con Tabbiani resta, chi non lo considera all’altezza potrebbe accomodarsi fuori dal progetto. Grella è convinto di continuare su questa strada”, ma è logico che “se il Catania dovesse perdere con l’Avellino e continuare una striscia di prestazioni e di risultati altalenanti dovrà congedare il tecnico”. Riflessioni anche sui motivi che hanno portato tanti infortuni a catena.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***