Negli ultimi tre anni ha conquistato una finale play off con il Savoia (persa solo per il miglior piazzamento in classifica del Latina, nonostante sul campo fosse finita 1-1) e vinto due campionati di Serie D consecutivi con Giugliano e Catania. Eppure, quest’anno, non ha ancora trovato panchina. Parliamo dell’allenatore Giovanni Ferraro.
«Negli ultimi tre anni ho una media punti di 2,7 a partita, forse è troppo alta», scherza ai microfoni di metropolisweb.it Ferraro che in attesa della chiamata giusta («non mi sono mai interessati i soldi, guardo al progetto e se non mi convince lascio perdere», dice il mister), continua a vedere partite su tutti i campi della Serie C e della Serie D, ogni settimana.
«La vittoria della Juve Stabia contro il Catania? E’ stata una gara equilibrata. La Juve Stabia ha fatto un buon primo tempo, il Catania un po’ meglio nella ripresa. Ma il successo è frutto della determinazione che ha messo in campo la squadra di Pagliuca. Ho visto più partite della Juve Stabia e credo abbia un grande allenatore e una squadra che lo rispecchia. Il primo posto non è affatto un caso».
===>>> EX ROSSAZZURRI: Ferraro nuovo allenatore della Nocerina
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***