CANGELOSI (all. Casertana): “Catania troppo superiore? Differenza abissale di condizione”

0
3644
foto Campania in Gol

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, attribuisce la causa principale della pesante sconfitta interna col Catania alla differenza evidente di condizione fisica rispetto al Catania. Queste le sue parole in sala stampa:

“So quanto i tifosi tenessero a questa partita, mi dispiace per la città. Catania troppo superiore? Quando si scioglie la neve si vedono i buchi, io ho sempre detto che senza allenarsi non si può giocare. In questo momento c’è poco da dire, la differenza di condizione tra noi e le altre squadre è abissale. Abbiamo un problema che non è dipeso da noi, hanno deciso di spremerci visto che ci alleniamo poco e giochiamo ogni tre giorni. Il portiere responsabile in occasione dell’1-0? Bravo Chiricò ad azzeccare il tiro con un po’ di vento a favore ma non accuserò mai il mio portiere nella circostanza, un gol così si può prendere”.                    

“Io ai giocatori non posso rimproverare niente perchè adesso noi non abbiamo la forza per poter vincere i duelli, arriviamo sempre secondi sul pallone, non riusciamo a ripartire e se troviamo una squadra che è più avanti di noi in condizione, con giocatori di livello e molto organizzata andiamo in difficoltà. Senza condizione non riesci ad essere incisivo, ti manca la base. Cercheremo di ovviare in qualche modo a questo problema perchè non possiamo continuare a giocare così per tutto il mese di ottobre”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***