AVV. CARBONE: “Arduo mettere a confronto Massimino con chiunque, ma nel volto di Pelligra si legge lo stesso entusiasmo”

0
2007

Riportiamo un estratto dell’intervento dell’avvocato Fabrizio Carbone, tifoso, esperto in materia sportiva e componente – tra l’altro – dell’Associazione Catania Rossazzurra a ‘Buongiorno Sicilia’, ospite di Antenna Sicilia:

“Parallelismo Massimino-Pelligra? Regge per quanto sia arduo mettere a confronto il presidentissimo con chiunque altro perchè la sua passione era straripante nei confronti del Catania. Però vedo lo stesso entusiasmo che si può leggere anche nel volto di Pelligra, sempre entusiasta quando viene allo stadio. Io ricordo che nel giorno della presentazione c’erano circa 8mila persone allo stadio solo per salutarlo e lui era molto felice di questo, con un entusiasmo che a volte ci dicono debba essere quasi contenuto dai suoi più stretti collaboratori”.

“Viene dallo stesso mondo del Cavaliere Angelo Massimino ma con una struttura societaria adeguata al 2023 ed una cultura anglofona, dunque con una idea di management rapportata ai tempi, perchè oggi le società di calcio non possono più essere alimentate dalla passione dei vecchi presidenti come i vari Rozzi, Anconetani e lo stesso Massimino ma hanno bisogno di un management assolutamente strutturato”.       

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***