Ancora Tabbiani: “Rizzo dovrebbe rientrare in settimana. Chiarella, umiltà incredibile”

0
2030

Le parole di Luca Tabbiani nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, trasmissione di Globus Television, a proposito della situazione legata all’infermeria rossazzurra (==>> qui le altre dichiarazioni evidenziate):

“In settimana dovrebbe rientrare Rizzo e piano piano arrivare in condizione. Dubickas si porta dietro un problema al tendine, una cosa un po’ cronica perchè anche l’anno scorso ne ha sofferto. Poi la settimana successiva Dubickas e Rapisarda dovrebbero rientrare con lo stesso percorso di Rizzo”.

”Chiarella è un ragazzo che ha avuto un’umiltà incredibile, ha fatto dei test e sta sostenendo un determinando percorso per arrivare nella condizione migliore onde evitare che possano riemergere degli infortuni dei quali ha patito negli ultimi anni. Sta lavorando tantissimo, il professore Petralia e lo staff medico lo stanno seguendo, migliora tanto e penso che nel giro di un paio di settimane sarà disponibile, così da aumentare numericamente il numero di esterni a disposizione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***