Prime parole da calciatore rossazzurro ai canali ufficiali del club per l’estremo difensore Marco Albertoni, da tre settimane giocatore del Catania. Ecco quanto evidenziato:
“Le sensazioni sono ottime, avendo iniziato a conoscere la squadra. E’ un Catania forte con un bel gruppo che, secondo me, otterrà dei buoni risultati. Conoscevo già Silvestri e Zammarini per avere giocato con loro rispettivamente alla SPAL ed al Mantova, mi hanno messo subito nelle condizioni di ambientarmi al meglio. Sono ragazzi fantastici”.
“Per me è la prima volta che affronto il girone C di Serie C, mi hanno sempre detto che fosse probabilmente il più tosto dei tre. In effetti queste partite lo dimostrano. Ogni gara fa storia a sé, non puoi mai dare nulla per scontato giocando contro ottime squadre. Il ‘Massimino’? In C quasi nessuno può vantare uno stadio del genere, sensazione stupenda giocare qui. Avere 14mila abbonati, poi, non capita tutti i giorni”.
“Alla Primavera del Genoa è stata una bella esperienza, anche perché ho lavorato vicino ad un portiere come Perin, dunque ho avuto la possibilità di rubargli qualcosa. Il morale della squadra? E’ sempre positivo perché c’è la consapevolezza che in ogni partita si può fare risultato. Sono convinto che domenica scenderemo in campo con lo spirito giusto ottenendo un risultato positivo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***