In questi giorni circola su pagine social, siti internet e testate giornalistiche il messaggio di un tifoso che si portavoce di un gruppo di sostenitori etnei abbonati in Curva Sud che sollevano un problema evidente allo stadio “Angelo Massimino”. Un vetro opaco ed una rete arrugginita ostruiscono la visuale per una buona porzione di campo.
Si richiede, pertanto, la tutela del diritto degli abbonati di godere della piena fruizione dell’evento, spingendo il Catania FC ed il Comune a trovare una soluzione concreta. Riportiamo di seguito le parole più significative del tifoso:
“Ognuno di noi penso sia stato al cinema almeno una volta, quale sarebbe la vostra reazione se un gestore del cinema ti vendesse un posto dove lo schermo non lo vedi per intero o lo vedi meno della metà ? Quindi Fc Catania non ha colpe, il comune non ha colpe, chi ha installato i seggiolini non ha colpe… Ma la colpa è nostra che ci siamo abbonati e quindi dobbiamo prenderci quello che c’è.
Un ragazzo seduto accanto a me viene allo stadio con il telefonino e quando la palla è in zona non visibile abbassa gli occhi e guarda la partita nel telefonino. Roba da altro pianeta. Nella vita volere e potere… E mi sembra giusto che noi che abbiamo pagato abbiamo il diritto almeno di vedere per intero il campo da giuoco”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***