Tommaso Silvestri lascia la Serie B e torna a vestire la maglia rossazzurra. Momento di grande gioia per il difensore, che sognava un giorno di poter fare ritorno alle pendici dell’Etna. Queste le parole di Silvestri attraverso i canali ufficiali del club:
“Faccio fatica a trovare le parole per descrivere l’emozione che ho provato nei minuti in cui la trattativa si stava concretizzando, appena si è paventata l’occasione di tornare a Catania non ci ho pensato due volte, sapete tutti cosa vuol dire per me questo posto, questa piazza, questi colori. Sono orgoglioso di essere tornato e mi auguro che ci possiamo togliere tutti quanti delle grandissime soddisfazioni”.
“Non immaginavo di tornare, ma lo sognavo probabilmente perchè quello che ho dato nella mia prima esperienza a Catania è stato qualcosa d’importante, forse l’esperienza più importante sul piano calcistico e umano per me, penso di aver dato tutto quello che potevo a questa piazza, a questa gente. Essere ricordato in maniera positiva per quello che ho dato sia dentro che fuori dal campo è qualcosa di bello, mi auguro di potere aiutare questa squadra e questa gente a gioire”.
“Io non ho avuto dubbi ad accettare il trasferimento perchè un giocatore che vuole fare questo mestiere non guarda la categoria quando il Catania chiama. Da quello che ho sentito e visto nella prima partita è un Catania importante per la categoria, che sicuramente dovrà pensare a fare un campionato di rilievo, abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***